I Personaggi


Oromis è il protagonista. Giovane forte e coraggioso, non manca di impulsività. Egli si trova in balia di eventi apparentemente fuori dalle sue capacità, ma riuscirà ad affrontare ciò che lo aspetta da vero eroe.

 



Kira, allegra ed astuta ragazza, si unisce ad Oromis per ragioni apparentemente opportunistiche; ma poi entrambi scopriranno che c’è qualcosa di più importante in ballo…

 



Kaiser, giovane mago di Zandia ed erede di Damser, si unisce ad Oromis e Kira su ordine del padre. Ma in seguito rimarrà legato da una profonda amicizia, e seguirà i due in mille avventure.

 



Xenos è il miglior ufficiale dell’esercito zandiese. Ma, per volere di Eldoryn, sarà costretto a passare dalla parte del Male e sarà considerato da tutti un traditore.

 



Maiden è una ragazza con poteri straordinari, che combatte da sempre contro l’egemonia di Eldoryn nella sua stessa città oscura.

 



Garion è il valoroso padre di Oromis, morto combattendo contro le forze del Male. Il suo corpo è conservato nel Mausoleo di Zandia.

 



Adriel è il primo ufficiale di Zandia. Coraggioso lanciere, guida i suoi soldati contro orde di mostri, senza paura. Egli cerca di adempiere al suo dovere, anteponendo il bene collettivo al proprio.

 



Alocer è un possente guerriero di Zandia. Il campo di battaglia è sempre stato la sua dimora, la sua ascia la sua compagna, i suoi amici la sua ragione di vita.

 



Belial, unica donna dell’esercito zandiese, è una maestra di spada e di strategia militare. La sua abilità con la katana è senza eguali.

 



Eldoryn è un grande mago che ha perso il suo corpo a causa della sua superbia. Tuttavia la sua anima vaga ancora per Dhàlian e si trasferisce da un corpo all’altro, in cerca di un potere sempre maggiore.

 



Damser è il mago reggente di Zandia. Egli conosce molto bene il Male in tutte le sue forme, poiché ha visto morire il suo migliore amico Garion per tale causa. Per questo egli è molto apprensivo con suo figlio, infatti teme di perdere anche lui.

0 commenti:

Posta un commento